Tempo trascorso a navigare su un sito

%

Persone che utilizzano il virtual tour nelle loro ricerche online

%

In più di coinvolgimento sui social media

%

Incremento degli acquisti online

VIRTUAL TOUR 360°

Il Virtual Tour 360° permette di sperimentare una navigazione online totalmente libera, di esplorare gli spazi muovendosi con il mouse oppure da dispositivi mobile utilizzando le dita.

Il Virtual Tour 360° garantisce l’integrazione con altri siti per la vendita online come Booking.com e sul proprio sito web.

Le persone, grazie alla loro intrinseca curiosità rimarranno molto coinvolte dal tour virtuale e “navigheranno” tra i locali, per scoprire nuovi punti di vista, nuovi prodotti, nuovi servizi.

virtual tour 360

virtual tour 360

Quando ci chiedono a cosa potrebbe servire inserire un tour virtuale nel proprio sito, noi rispondiamo che sarebbe un ottimo sistema per allungare la permanenza degli utenti sul sito aziendale e quindi per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca, che è uno strumento ormai diffusissimo negli Stati Uniti e che non si può rimanere indietro con le novità tecnologiche, infine permette di risparmiare del tempo, perchè le persone potranno liberamente, in sicurezza e da casa loro circolare per gli spazi e visitarli come se fossero fisicamente sul posto.

Il Tour Virtuale a 360° è uno strumento perfetto per le attività, le strutture, gli enti… che desiderano coinvolgere i visitatori in un’esperienza unica all’interno della loro realtà, seppur virtuale: Musei, Gallerie d’Arte, Campeggi e Villaggi Turistici, Hotel, B&B, Agriturismi, Concessionarie, Studi Dentistici, Studi Professionali, Palestre e Centri Benessere.

Il settore che potrebbe trarre il maggior beneficio da questo strumento è il settore turistico quindi hotel, camping, ristoranti, centri benessere e il settore immobiliare: agenzie immobiliali, agenti immobiliari, costruttori, arredatori.

Il Tour permette ai potenziali vacanzieri di visitare le camere del proprio hotel, residence, ostello, casa in affitto e in questo modo potrà vedere, nella modalità più realistica possibile, ogni dettagli del possibile alloggio.

Il vantaggio principale per gli agenti immobiliari è il “risparmio di tempo”. I potenziali acquirenti sono liberi di osservare ogni dettaglio delle stanze e di spostarsi liberamente nei vari ambienti 24h su 24h, 7 giorni su 7.

Qualora si volesse intensificare l’esperienza del tour sarà possibile farlo attraverso l’uso di visori di ultima generazione per la realtà virtuale.

virtual tour 360

Perché un’agenzia immobiliare dovrebbe scegliere il Virtual Tour 360°

  • Pre-visita l’immobile comodamente a casa o in ufficio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Interagire con il cliente anche telefonicamente facendo vedere le particolarità e le caratteristiche
  • Incontrare persone motivate avendo già pre-visitato l’immobile
  • Velocizzare le vendite riducendo il numero di visite “a vuoto”

Sei un’agenzia immobiliare?

Pacchetto di 10 immobili sconto del 15%

VIRTUAL TOUR PIAZZA LOGGIA BRESCIA

VIRTUAL TOUR STUDIO FAGLIA

VIRTUAL TOUR CAPANNONE A ORZINUOVI (BS)

VIRTUAL TOUR CASA PRIVATA